Augusto Boldrini
Questo è Augusto Boldrini ed è il cugino della Presidente della Camera Laura Boldrini. Pur avendo solo la 5° elementare è stato asssunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi e guadagna 37.000 € al mese e nessun telegiornale ne parla… VERGOGNA !!!!!!
CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO
Siamo del tutto sconfortati dall’apprendere che sovente l’analfabetismo funzionale si accompagna a pigrizia, analfabetismo di ritorno ed un bias di conferma grosso come un satellite.
Sostanzialmente e semplificando per eventuali persone coinvolte, l’analfabeta funzionale (colui che non riesce ad interpretare un testo che pure riesce a leggere) spesso ha anche gravi lacune nelle sue capacità di lettura ed analisi del testo, atrofizzate dopo aver cessato gli studi e vuole sentirsi dire esattamente quello che pensa.
Se così non fosse, avrebbe notato la provenienza del meme…
Ovvero la pagina satirica Di Battista Risponde, autodescrittasi
Pagina Satirica sul DiBattista Nazionale. Purtroppo gli analfabeti funzionali e il fanatici grillini non capiranno……….
Siamo dinanzi all’ennesimo caso di esperimento sociale, una “divertente trollata” il cui fascino diviene meno evidente pensando che i troll eccitati sciameranno per la rete.
Un esperimento sociale è un po’ come giocare al tiro alla fionda usando un nido di vespe come bersagio: il divertimento di pochi provoca la presenza di vespe ronzanti e pungenti nelle case di molti, e spesso gente che viene a chiederci lumi.
In questo caso, a chiederci l’ovvio, dato che solo un caso di prosopagnosia particolarmente grave, o un’ignoranza sesquipedale dei minimi fondamenti della cultura pop moderna potrebbe impedire di riconoscere nel presunto Augusto Boldrini il famoso attore Vinicio Marchioni, ritratto sul set del fortunato serial Romanzo Criminale.
Anche Vinicio Marchioni si unisce così agli improbabili parenti dei personaggi politici, assieme ad avvenenti supereroine, Rihanna, il famoso (e compianto) wrestler Junkyard Dog, Debora Caprioglio e molti altri, talora creati dalla pagina citata come parte di un esperimento sociale simpatico finché non ci troviamo, ancora una volta, a doverne parlare.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…