Categorie: BufalaVIP

BUFALA Arrestato a Roma l’agente indiano che arrestò i Marò – Bufale.net

Si chiama Rajesh Koothrappali l’agente di polizia indiano che nel 2012 arrestò i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, con l’accusa di omicidio colposo.

L’agente di polizia indiano stava partecipando a un viaggio turistico di scambio culturale, con spese pagate dal ministero dell’integrazione italiano, e resiedeva nell’hotel Hilton Inn Rome Claridge di Roma, quando è stato arrestato a seguito del rilascio di un mandato di arresto rilasciato dalle autorità italiane, sotto forti pressioni del premier russo Vladimir Putin, che ha collaborato con le autorità italiane per organizzare l’arresto.

Rajesh è ora sotto arresto con l’accusa di abuso di autorità e favoreggiamento della pirateria. Al momento le autorità indiane si sono rifiutate di commentare l’accaduto, anche se non sono mancate le condanne della presidentessa della camera Laura Boldrini, che ha definito l’episodio «scandaloso».

«L’Italia dovrebbe dialogare con le autorità indiane invece di utilizzare questi metodi poco tolleranti», ha commentato la Boldrini, «si proceda subito al rilascio di Rajesh Koothrappali».

Un amico di Rajesh residente negli Stati Uniti, Leonard Nimoy, ha fatto sapere che procederà per vie legali per ottenere il rilascio del suo amico.

La notizia è una bufala e tira dentro il leader russo, l’attore della famosa serie “Big Bang Theory” e tanto altro. Abbiamo anche riferimenti al defunto Spock di star trek e molto altro.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa