Categorie: BufalaVIP

BUFALA Arrestato a Roma l’agente indiano che arrestò i Marò – Bufale.net

Si chiama Rajesh Koothrappali l’agente di polizia indiano che nel 2012 arrestò i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, con l’accusa di omicidio colposo.

L’agente di polizia indiano stava partecipando a un viaggio turistico di scambio culturale, con spese pagate dal ministero dell’integrazione italiano, e resiedeva nell’hotel Hilton Inn Rome Claridge di Roma, quando è stato arrestato a seguito del rilascio di un mandato di arresto rilasciato dalle autorità italiane, sotto forti pressioni del premier russo Vladimir Putin, che ha collaborato con le autorità italiane per organizzare l’arresto.

Rajesh è ora sotto arresto con l’accusa di abuso di autorità e favoreggiamento della pirateria. Al momento le autorità indiane si sono rifiutate di commentare l’accaduto, anche se non sono mancate le condanne della presidentessa della camera Laura Boldrini, che ha definito l’episodio «scandaloso».

«L’Italia dovrebbe dialogare con le autorità indiane invece di utilizzare questi metodi poco tolleranti», ha commentato la Boldrini, «si proceda subito al rilascio di Rajesh Koothrappali».

Un amico di Rajesh residente negli Stati Uniti, Leonard Nimoy, ha fatto sapere che procederà per vie legali per ottenere il rilascio del suo amico.

La notizia è una bufala e tira dentro il leader russo, l’attore della famosa serie “Big Bang Theory” e tanto altro. Abbiamo anche riferimenti al defunto Spock di star trek e molto altro.

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

52 minuti fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

14 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

18 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa