BUFALA Albano Carrisi morto o vittima di un malore: le ultime notizie ANSA

Qualcuno ha parlato addirittura di Albano Carrisi morto oggi 4 novembre, altri di un semplice malore, al punto da indurci a precisare alcune importanti notizie riguardanti il suo reale stato di salute dopo alcune informazioni frettolose rese pubbliche da Barbara D’Urso su Canale 5 pochi minuti fa. Come sta realmente il cantante pugliese? Proviamo a capirlo grazie ad alcuni dettagli che abbiamo raccolto proprio in questi minuti, grazie al prezioso contributo di una fonte attendibile come l’ANSA.

Parlare di Albano Carrisi morto addirittura, o comunque di malore, al momento equivale ad alimentare disinformazione, in quanto la fonte in questione afferma senza troppi giri di parole che al momento le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Anzi, la sua partenza per la Cina prevista nella giornata di domani al momento pare non essere in discussione al dì là dell’approccio di Barbara D’Urso:

Albano Carrisi morto

Insomma, secondo le informazioni che abbiamo raccolto ad oggi non si sarebbe alcun motivo per preoccuparsi delle condizioni del cantante pugliese, in partenza domani per l’Asia. E pensare che notizie simili avevano preso piede in Rete anche qualche mese fa con un personaggio del calibro di Papa Francesco, a testimonianza del fatto che bufale del genere non tramonteranno mai qui in Italia.

Insomma, come spesso avviene in questi casi le notizie su personaggi famosi alimentano preoccupazioni che non hanno ragion d’essere, al punto che, come riportato ad inizio articolo, qualcuno ha immediatamente parlato di Albano Carrisi morto, andando oltre le speculazioni su un malore che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, non trova alcun riscontro. Uno scherzo per Barbara D’Urso? Difficile da dirsi al momento, ma resta il fatto che al momento le notizie sul suo stato di salute sono decisamente incoraggianti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

5 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

6 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

6 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa