Alan Rickman stated he envisioned sitting in a rocking chair at 80, reading ‘Harry Potter’ books to his grandchildren.
Alan Rickman ha dichiarato che si immaginava seduto su una sedia a dondolo a 80 anni, leggendo libri Harry Potter ai propri nipoti .
Il 14 gennaio 2016, la famiglia dell’attore Alan Rickman ha confermato che è morto di cancro a Londra. Sulla scia della triste notizia, molti fan dell’attore della serie “Harry Potter” hanno condiviso questo meme sui social media con una citazione attribuita a Rickman.
“Quando a 80 anni sarò seduto sulla mia sedia a dondolo , sarà per leggere Harry Potter . E se la mia famiglia mi domanderà “Dopo tutto questo tempo ?” allora risponderò “Sempre”.
La citazione fa riferimento a uno dei più famosi momenti della serie dove Albus Silente affronta Severus Piton ( interpretato da Rickman ) circa le sue motivazioni nella protezione di Harry Potter. Nel film, Piton risponde evocando il suo patronus ( un animale che riflette la personalità del mago, nel suo caso una cerva ) e rivelando che essa rispecchia il patronus della madre di Potter, Lily. Nei libri ( e film ) , il Patronus di Piton è stato drammaticamente rivelato come prova del suo amore duraturo per la madre di Harry.
La citazione è un falso meme creato apposta per la morte dell’autore e deriva da un meme del 2011:
Insomma tutto per fare traffico senza nemmeno un minimo di rispetto per i morti, prassi assai comune su facebook.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…