Silvio Berlusconi ha seguito la sua squadra, il Monza, in trasferta ad Olbia, insieme anche al suo fedele amministratore delegato Adriano Galliani ed a fine partita si è intrattenuto con alcuni tifosi presenti allo stadio. Chiaramente la presenza di Berlusconi ha attirato un bel numero di spettatori, tutti incuriositi dalla nuova avventura dell’ex presidente del Milan che sta guidando il Monza al primo posto del proprio girone di Lega Pro. Un Silvio Berlusconi in grande forma che non si è di certo tirato indietro quando c’è stato modo di parlare con i tifosi della squadra locale sugli spalti.
L’ex presidente rossonero si è dimostrato piuttosto felice e sorridente ed ha anche dato vita ad una battuta piccata sul suo ormai vecchio Milan, ribadendo il concetto come il suo Monza attualmente possa tranquillamente battere anche gli uomini di Pioli. Chiaramente è stata una battuta fatta con il sorriso sulle labbra, Berlusconi sarà sempre legato al Milan, ma ora la sua nuova missione è far crescere la società Monza, dando vita ad una squadra in grado di competere per categorie superiori. Dopo aver consigliato il nucleare per fermare gli immigrati, secondo alcune dichiarazioni riportate pochi giorni fa anche da noi di Bufale.net, oggi 2 dicembre tocca analizzare le sue parole in altro contesto.
La chiacchierata tra Berlusconi ed i tifosi presenti sugli spalti ad Olbia ha regalato però un’altra perla dell’ex presidente del Consiglio, il quale ha così dichiarato: “Ma ora scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a puttane“. Ebbene sì, Silvio Berlusconi ha realmente detto una frase di questo tipo, lo ha fatto sempre con il sorriso sulle labbra, un’evidente battuta goliardica che ha divertito non poco i tifosi presenti sugli spalti.
Insomma passano gli anni, ma Berlusconi non si smentisce mai, ha quella solita verve comica che lo contraddistingue e sicuramente la vittoria del suo Monza per 3 a 0 contro la squadra locale dell’Olbia lo ha rallegrato ancora di più. Se fosse avvenuta una sconfitta difficilmente avrebbe parlato con questi toni goliardici ai vari tifosi presenti allo stadio. Ecco il video di Berlusconi.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…