Notizia Vera

Berlusconi contro Putin sulla guerra della Russia in Ucraina: “È un’aggressione militare”

Dall’attacco di Putin contro l’Ucraina si sono consumati dibattiti sulle posizioni dell’ex premier, con richiami alla memoria sull’amicizia tra il Cav e il leader russo: nelle ultime ore è arrivata la presa di posizione di Berlusconi contro Putin. Il leader di Forza Italia è intervenuto in collegamento telefonico durante il congresso di Verde È Popolare organizzato da Gianfranco Rotondi, che ha definito il suo partito il “primo ibrido ed ecologico”.

Come sottolinea Il Messaggero Silvio Berlusconi non aveva ancora detto la sua contro Vladimir Putin. Durante il congresso di Gianfranco Rotondi, invece, l’ex premier ha rotto il silenzio.

Sosteniamo il governo Draghi, il governo di emergenza e di unità nazionale che noi per primi abbiamo voluto e che deve durare fino alla fine della legislatura per completare il buon lavoro che ha fatto finora e per fronteggiare i disastrosi effetti della crisi ucraina sul mercato dell’energia e sul mercato delle materie prime.

È una crisi di fronte alla quale abbiamo un duplice dovere: lavorare per la pace e fare la nostra parte con l’alleanza atlantica, con l’Occidente, con l’Europa per porre fine a un’aggressione militare davvero inaccettabile.

Le parole di Berlusconi contro Putin sono state immortalate dalle telecamere dell’Agenzia Vista.

 

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa