Di improbabili parenti dei politici ne abbiamo ormai un elenco pieno. Tra wrestler, cantanti, supereroine ed altri bizzarri personaggi l’intera campagna elettorale è stata punteggiata da burloni (se non bufalari) inclini ad inventarsi le scempiaggini più atroci ed un corteggio di indinniati, il rissoso e vociante popolo della rete desideroso di credervi.
Abbiamo per anni avuto bufale sulla maggioranza di Governo… ed ora che ce ne è una nuova che succede? Semplicemente il circo ricomincia
Questo è Ambrogio Salvini, figlio maggiore di Matteo Salvini. Pur avendo solo il diploma è stato assunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi e guadagna a soli 22 anni 8000€ al mese. E nessun telegiornale ne parla!!! Condividi se sei indignato!
La struttura è sempre la stessa: una foto di un soggetto a caso, un politico, ed un testo indinniato ed indinniante.
Peccato che la foto ritragga Matteo Branciamore, noto attore televisivo, e che, come rivelato da Web Svelato, alcuni tra i diffusori abbiano già chiarito la natura di beffa dell’operazione
Ma niente, siamo a oltre sedicimila condivisioni, e gente che bussa anche da noi chiedendo spiegazioni tristemente ovvie.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…