BEFFA Questo è Ambrogio Salvini, figlio maggiore di Matteo Salvini – bufale.net

Di improbabili parenti dei politici ne abbiamo ormai un elenco pieno. Tra wrestler, cantanti, supereroine ed altri bizzarri personaggi l’intera campagna elettorale è stata punteggiata da burloni (se non bufalari) inclini ad inventarsi le scempiaggini più atroci ed un corteggio di indinniati, il rissoso e vociante popolo della rete desideroso di credervi.

Abbiamo per anni avuto bufale sulla maggioranza di Governo… ed ora che ce ne è una nuova che succede? Semplicemente il circo ricomincia

Questo è Ambrogio Salvini, figlio maggiore di Matteo Salvini. Pur avendo solo il diploma è stato assunto nella segreteria dell’ufficio verifiche atti di Palazzo Chigi e guadagna a soli 22 anni 8000€ al mese. E nessun telegiornale ne parla!!! Condividi se sei indignato!

La struttura è sempre la stessa: una foto di un soggetto a caso, un politico, ed un testo indinniato ed indinniante.

Peccato che la foto ritragga Matteo Branciamore, noto attore televisivo, e che, come rivelato da Web Svelato, alcuni tra i diffusori abbiano già chiarito la natura di beffa dell’operazione

Ma niente, siamo a oltre sedicimila condivisioni, e gente che bussa anche da noi chiedendo spiegazioni tristemente ovvie.

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

4 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

12 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

16 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa