Mentre stava seduto era impossibile notarlo: allontanatosi per qualche istante dalla scrivania, però, un avvocato ha mostrato le mutande facendo trasalire il giudice insieme al quale partecipava a un’udienza online. Un effetto collaterale dello smart working? Abbiamo scherzato in tanti, ma anche tanti di noi hanno partecipato a videoconferenze mostrando solamente la parte superiore, perfettamente in ordine, mentre arti e piedi sono rimasti “in libertà” sotto il tavolo.
La notizia arriva da La Stampa che riporta che la vicenda è avvenuta in Messico. L’udienza si stava tenendo nel Tamaulipas e l’avvocato indossava una camicia. Quando si era alzato un momento, però, chi partecipava alla videoconferenza ha notato che in realtà il legale non indossava i pantaloni. A quel punto è intervenuto il giudice Maria del Carmen Cruz Marquina: “Avvocato, lei è senza pantaloni. Siamo in un’udienza”, lo ha redarguito. L’avvocato ha tentato di negare: “Li porto, vostro onore”.
La stampa locale ha ripreso la vicenda. Possiamo vedere il documento del piccolo incidente nel video seguente.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…