Segnalazione Divertente

Avvocato senza pantaloni in diretta, il giudice lo rimbrotta: “Questa è un’udienza!” (video)

Mentre stava seduto era impossibile notarlo: allontanatosi per qualche istante dalla scrivania, però, un avvocato ha mostrato le mutande facendo trasalire il giudice insieme al quale partecipava a un’udienza online. Un effetto collaterale dello smart working? Abbiamo scherzato in tanti, ma anche tanti di noi hanno partecipato a videoconferenze mostrando solamente la parte superiore, perfettamente in ordine, mentre arti e piedi sono rimasti “in libertà” sotto il tavolo.

La notizia arriva da La Stampa che riporta che la vicenda è avvenuta in Messico. L’udienza si stava tenendo nel Tamaulipas e l’avvocato indossava una camicia. Quando si era alzato un momento, però, chi partecipava alla videoconferenza ha notato che in realtà il legale non indossava i pantaloni. A quel punto è intervenuto il giudice Maria del Carmen Cruz Marquina“Avvocato, lei è senza pantaloni. Siamo in un’udienza”, lo ha redarguito. L’avvocato ha tentato di negare: “Li porto, vostro onore”.

La stampa locale ha ripreso la vicenda. Possiamo vedere il documento del piccolo incidente nel video seguente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa