Precisazioni

Raggiunta in Calabria la potenziale Denise Pipitone da Barbara D’Urso: replica pubblica

Da alcune ore rimbalza sui social la notizia secondo ci sarebbe stato un avvistamento di Denise Pipitone in Sicilia, in relazione alle ultime news di oggi che sarebbero state riportate in diretta da Barbara D’Urso durante la sua trasmissione pomeridiana. Questione delicata, che già nelle scorse settimane aveva sollevato non poche polemiche tra gli italiani che si sono “appassionati” alla vicenda, come avrete intuito attraverso il nostro articolo. Ebbene, occorrono alcune precisazioni su questa storia.

Risposta ufficiale alle ultime news sull’avvistamento presunto di Denise Pipitone con Barbara D’Urso

Cosa sappiamo a proposito del presunto avvistamento di Denise Pipitone? A quanto pare, una ragazza di 19 anni, residente a Scalea, negli ultimi giorni è stata segnalata ai carabinieri della caserma del comune in questione. Le sue origini rumene, l’età ed una cicatrice la accomunano alla bambina che diversi anni fa è scomparsa da Mazara del Vallo, al punto che lo staff di Barbara D’Urso si è interessato a lei. Le ultime notizie trapelate oggi 12 maggio, però, a quanto pare vanno in direzione opposta.

Come emerge dal video disponibile a fine articolo, l’intervista alla ragazza ci conferma per bocca della diretta interessata che non si tratta di Denise Pipitone. Al giornalista di Barbara D’Urso, la giovane ha presentato anche dei documenti a supporto della sua tesi, rendendosi tra le altre cose disponibile per un eventuale test del DNA. Il filmato in questione lo trovate anche su Twitter. Contributo, questo, che dovrebbe chiudere in modo definitivo anche questo capitolo.

Purtroppo non è Denise Pipitone la ragazza avvistata, nonostante l’annuncio di Barbara D’Urso abbia alimentato speranze prima del collegamento da Scalea. Per farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto, con relativo aggiornamento sulle ultime news di oggi relative alla ricerca della figlia di Piera Maggio, vi lasciamo al filmato preso da Canale 5 qui di seguito.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

9 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

20 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa