Notizia Vera

Autentico il post in cui Salvini ringrazia la Madonna e le fa gli auguri: piovono insulti

Raramente un post del Ministro dell’Interno ha raccolto una tale mole di commenti negativi ed insulti, come quello in cui Salvini ringrazia la Madonna ed arriva a fare gli auguri a quella che ha definito “Maria Santissima”. Un contenuto in netta controtendenza, in una bacheca nella quale emergono spesso contenuti contro i migranti. Non è un caso che in tanti ci abbiano chiesto se si tratti di un contenuto vero, dopo aver dimostrato che alcune foto che lo hanno investito durante l’apparizione di sabato scorso al Papeete fossero in realtà fake. Come avrete constato con il nostro articolo specifico.

Dopo l’approvazione in Parlamento del Decreto Sicurezza Bis, autentico successo politico per il leader della Lega, si è dunque andati oltre l’apposita uscita social. Salvini ringrazia la Madonna, dunque, ma non solo, perché poco prima della mezzanotte è arrivato un altro contenuto dalla sua pagina ufficiale in cui abbiamo appunto constatato gli auguro per l’anniversario della sua nascita.

Immediata la sfilza di insulti tra coloro che dietro questo gesto hanno riscontrato non poca ipocrisia per i motivi descritti in precedenza, senza dimenticare che a molti sia apparso come il classico post di signori e signore di una certa età, alla disperata ricerca di consensi. Insomma, proprio la pagina Facebook del Ministro dell’Interno, luogo in cui ha costruito buona parte della sua scesa politica, oggi 6 agosto ha fatto emergere non pochi dissidenti. A Salvini, infatti, imputano di aver utilizzato l’immagine della Madonna dopo un successo politico. Esattamente come avvene qualche mese fa dopo il successo in occasione delle Elezioni Europee.

A seguire, non possiamo fare altro che lasciarvi al post originale che ha sollevato non poche polemiche anche questo martedì, in cui Salvini ringrazia la Madonna e al contempo le rivolge alcune parole che hanno immediatamente scatenato la reazione del pubblico del web.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa