Aurora Ramazzotti: “Amavo farlo in gruppo, mio padre mi beccò con 3 persone”

Ciò che l’utente medio pensa quando legge di un’Aurora Ramazzotti beccata in bagno dal padre Eros con tre persone mentre “lo fa in gruppo”, ovviamente, non è uno scambio di figurine e tanto meno un’innocente sigaretta fumata di nascosto in qualche scantinato. Ciò che certe pagine Facebook e certi siti pubblicano sull’argomento – vedasi anche Blitz Quotidiano – può risultare fuorviante, come dimostrano i commenti:

La rivelazione tutt’altro che hot di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, risale a un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 5 novembre 2018 intitolata “La prima volta di Aurora Ramazzotti”:

Dal minuto 4, Aurora Ramazzotti racconta il suo primo bacio e spiega che è avvenuto in gruppo, ma specifica che semplicemente si trovava nello stesso luogo con il suo compagno e un’altra coppia, ognuno baciava il proprio partner. In quel momento arrivò Eros Ramazzotti e la colse sul fatto, in un bagno di un locale. Negli ultimi mesi la notizia è stata distorta da certi titoli che hanno scatenato ilarità ma anche attestazioni di disistima e odio.

Niente di più semplice: un titolo può scatenare fantasie e sessismi, ed è subito “tr**a!”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 ora fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

20 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa