Aurora Ramazzotti: “Amavo farlo in gruppo, mio padre mi beccò con 3 persone”

di Luca Mastinu |

Ciò che l’utente medio pensa quando legge di un’Aurora Ramazzotti beccata in bagno dal padre Eros con tre persone mentre “lo fa in gruppo”, ovviamente, non è uno scambio di figurine e tanto meno un’innocente sigaretta fumata di nascosto in qualche scantinato. Ciò che certe pagine Facebook e certi siti pubblicano sull’argomento – vedasi anche Blitz Quotidiano – può risultare fuorviante, come dimostrano i commenti:

La rivelazione tutt’altro che hot di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, risale a un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 5 novembre 2018 intitolata “La prima volta di Aurora Ramazzotti”:

Dal minuto 4, Aurora Ramazzotti racconta il suo primo bacio e spiega che è avvenuto in gruppo, ma specifica che semplicemente si trovava nello stesso luogo con il suo compagno e un’altra coppia, ognuno baciava il proprio partner. In quel momento arrivò Eros Ramazzotti e la colse sul fatto, in un bagno di un locale. Negli ultimi mesi la notizia è stata distorta da certi titoli che hanno scatenato ilarità ma anche attestazioni di disistima e odio.

Niente di più semplice: un titolo può scatenare fantasie e sessismi, ed è subito “tr**a!”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News