Non condividere

Audio su WhatsApp: “Non comprate i Teneroni di Casa Modena, contengono un virus”, bambina al Santobono di Napoli

In queste ore un audio registrato su WhatsApp sta circolando di dispositivo in dispositivo, con alcuni episodi anche sui social più usati dell’Internet. Una voce femminile riporta, su suggerimento dei suoceri che presenta come operatori del Santobono di Napoli, che “la notte scorsa” (ma non è precisata la data) una bambina di 2 anni è stata trasferita in rianimazione a seguito di un virus contratto dopo un pasto a base dei Teneroni di Casa Modena. Stiamo aspettando una risposta ufficiale, come riportato tramite un secondo approfondimento. Tale virus, riporta la voce, avrebbe intaccato il rene destro della bambina.

Sempre la voce – l’audio supera i 2 minuti e mezzo – riferisce di non essere solita nel credere a certi allarmismi, ma dal momento in cui la segnalazione arriva dai suoceri che ella presenta come interni all’ospedale, sarebbe meglio crederci.

Nella nota audio sentiamo, inoltre, che l’ospedale ha contattato l’azienda Casa Modena e “il medico del Santobono ha subito dichiarato il ritiro del prodotto“, ma in rete non si trovano comunicati del ritiro dei Teneroni di Casa Modena, se non per un caso del 2014 completamente diverso da quello raccontato oggi.

Verso la fine dell’audio, inoltre, sentiamo che i casi sono diventati tue: uno nella notte e uno nella mattina.

Per il momento non abbiamo alcuna prova del fatto, e per evitare spiacevoli casi di diffamazione vi chiediamo di non condividere questa nota vocale finché non avete una prova certa di quanto ascoltate. Per il momento, ancora, ciò che sentiamo rimane una nota audio anonima priva di fondamento, ed è sempre bene avere la prova schiacciante di quanto riportato, altrimenti si tratta di allarmismodiffamazione.

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

2 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

14 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

22 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa