Notizia Vera

Deciso passo indietro di Imen Jane con Francesca Mapelli: capitolo 2 dopo la laurea falsa

Imen Jane, nota influencer di origini marocchine che in questi anni è diventata celebre sul web per spiegare concetti di economia complessi in modo molto semplice, è ritornata al centro del polverone mediatico per alcune sue storie Instagram abbastanza offensive nei confronti di una semplice commessa. Il tutto, in compagnia di Francesca Mapelli e soprattutto a pochi mesi dal caso della laurea falsa.

Si scusa Imen Jane con Francesca Mapelli, un anno dopo il caso della laurea falsa

La 26enne milanese già fu travolta dallo scandalo mediatico quando Dagospia svelò che non era assolutamente laureata in Economia, né in nessun’altra materia, ma questa volta è stata lei a rovinarsi con le proprie mani. In queste ore ha infatti pubblicato delle storie su Instagram della sua vacanza a Palermo e qui, in compagnia dell’amica Francesca Mapelli, ha creato una polemica inutile con una commessa, facendo emergere il lato spocchioso che è in lei.

In poche parole Imen Jane ha appoggiato il discorso fatto dall’amica che aveva chiesto alla commessa informazioni maggiori sul negozio in cui lavorava e quest’ultima aveva risposto che non era pagata abbastanza per approfondire anche quest’aspetto. A questo punto la Mapelli le ha risposto che se si fosse informata, avrebbe sicuramente avuto l’occasione di essere pagata il triplo come guida turistica.

Un atteggiamento spavaldo e spocchioso che ha creato un bel caos tra i seguaci di Imen Jane che immediatamente hanno attaccato l’influencer per aver criticato un lavoratore onesto che non aveva alcun tipo di colpe. Chiaramente tutto quest’incredibile polverone social ha costretto Imen Jane a creare nuove storie su Instagram per chiedere scusa a tutti. Un po’ come avvenuto lo scorso anno per la sua laurea falsa in Economia.

La ragazza l’ha fatta nuovamente grossa ed ha voluto metterci la faccia, scusandosi apertamente per il suo tipo di atteggiamento che è andato contro i suoi stessi valori, quelli che tra l’altro ha sempre professato e perseguito in questi anni. Ne ha parlato sui social poco fa. Imen Jane ha confessato come si sia accorta immediatamente di aver fatto una bella stupidaggine, ma ormai le sue storie erano state già visualizzate da migliaia di followers e solo a mente fredda ha deciso di scusarsi.

 

Dunque, un aggiornamento rispetto a quello che abbiamo pubblicato stanotte. Doveroso oseremo dire.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

3 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

3 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

3 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

5 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa