Arriva il FastwebAI Hackathon e dovreste parteciparvi: ovviamente se avete un interesse nell’uso delle AI e intendete svilupparlo. Il tempo per iscriversi non è poco, ma neppure tantissimo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro entro il 25/08/2025, e solo in modalità online attraverso il portale appositamente predisposto.
L’iniziativa consiste in 24 ore dedicate all’Intelligenza Artificiale Generativa, per creare, innovare e spingere al massimo le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale Generativa: ovviamente sarà fornito catering e i partecipanti potranno decidere se passare le 24 ore a creare, o regalarsi una pausa defatigante con sonnellino.
Arriva il FastwebAI Hackathon e dovreste parteciparvi
L’invito è per tutti coloro in grado di presentare “progetti (preferibilmente) con un’applicazione concreta nel mondo del business”, in team o in singolo (i singoli saranno assegnati a team), muniti di una base in modelli generativi (ad esempio esperienza pregressa su integrazioni API, prompt engineering, RAG o sistemi agentici) e in grado di sviluppare nuove idee.
In palio vi sono buoni Amazon del valore totale di € 5.000 + utilizzo gratuito per 1 mese di una DGX del SuperPod FastwebAI Factory destinati al team vincitore del premio Best Innovative Project e la partecipazione gratuita per 1 persona al Master in Gender Equality, Diversity e Inclusion di Fondazione Brodolini del valore di € 3.500 al team vincitore del premio Best Inclusion Project.
Per tutti gli interessati l’appuntamento è alla sede di Milano di Fastweb NeXXt, in Piazza Olivetti 1 (ingresso da Via Adamello 7) i giorni 11 e 12 settembre 2025: ma attenzione, non tutti gli iscritti saranno ammessi.
Con 40 posti disponibili, è bene iscriversi subito ed essere determinati.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…