Arrivano notizie ufficiali dagli Stati Uniti a proposito di Adam Johnson, l’uomo immortalato con il podio di Nancy Pelosi durante gli scontri di Washington. Contrariamente a quello che si è detto nei giorni scorsi su di lui e su Jack Angeli, anch’egli arrestato oggi 9 gennaio, non si tratta di attori pagati da Biden. I sostenitori di Trump, infatti, erano QAnon a tutti gli effetti. Proprio in questi minuti, non a caso, stanno arrivando conferme importanti dagli USA sotto questo punto di vista.
Basti pensare a quanto è stato riportato poco fa dal New York Times, secondo cui alcune delle persone ritratte in foto e video virali del raid al Campidoglio negli Stati Uniti sono state arrestate e accusate. Tra queste, anche l’uomo che è stato fotografato mentre trasportava il leggio dell’altoparlante Nancy Pelosi, e un altro che ha vagato per le sale del Congresso indossando un con le corna. Ovvero Jack Angeli, il soggetto con copricapo di pelliccia.
Adam Johnson, 36 anni, di Parrish, Florida, è stato arrestato dalla Polizia venerdì sera dopo che una foto ampiamente diffusa lo mostrava sfoggiando un ampio sorriso, mentre salutava la telecamera con una mano e tirava via il leggio di Nancy Pelosi con l’altra. In testa aveva un berretto Trump, con il numero “45” sulla parte frontale.
I registri che giungono direttamente dalla prigione dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas forniscono scarsi dettagli sull’arresto di Adam Johnson, ma dimostrano che è stato arrestato attraverso un mandato federale. Nel corso delle prossime ore ne sapremo di più, ma per ora possiamo darvi la notizia dell’arresto dell’uomo in foto come ufficiale, grazie ad una serie di fonti autorevoli americane che si sono esposte oggi 9 gennaio.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…