Arrestato Adam Johnson, l’uomo con il podio di Nancy Pelosi: non era un attore pagato da Biden

di Redazione Bufale |

Adam Johnson
Arrestato Adam Johnson, l’uomo con il podio di Nancy Pelosi: non era un attore pagato da Biden Bufale.net

Arrivano notizie ufficiali dagli Stati Uniti a proposito di Adam Johnson, l’uomo immortalato con il podio di Nancy Pelosi durante gli scontri di Washington. Contrariamente a quello che si è detto nei giorni scorsi su di lui e su Jack Angeli, anch’egli arrestato oggi 9 gennaio, non si tratta di attori pagati da Biden. I sostenitori di Trump, infatti, erano QAnon a tutti gli effetti. Proprio in questi minuti, non a caso, stanno arrivando conferme importanti dagli USA sotto questo punto di vista.

Arrestato Adam Johnson: nessun legame tra Biden e l’uomo con il podio di Nancy Pelosi

Basti pensare a quanto è stato riportato poco fa dal New York Times, secondo cui alcune delle persone ritratte in foto e video virali del raid al Campidoglio negli Stati Uniti sono state arrestate e accusate. Tra queste, anche l’uomo che è stato fotografato mentre trasportava il leggio dell’altoparlante Nancy Pelosi, e un altro che ha vagato per le sale del Congresso indossando un con le corna. Ovvero Jack Angeli, il soggetto con copricapo di pelliccia.

Adam Johnson, 36 anni, di Parrish, Florida, è stato arrestato dalla Polizia venerdì sera dopo che una foto ampiamente diffusa lo mostrava sfoggiando un ampio sorriso, mentre salutava la telecamera con una mano e tirava via il leggio di Nancy Pelosi con l’altra. In testa aveva un berretto Trump, con il numero “45” sulla parte frontale.

I registri che giungono direttamente dalla prigione dell’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas forniscono scarsi dettagli sull’arresto di Adam Johnson, ma dimostrano che è stato arrestato attraverso un mandato federale. Nel corso delle prossime ore ne sapremo di più, ma per ora possiamo darvi la notizia dell’arresto dell’uomo in foto come ufficiale, grazie ad una serie di fonti autorevoli americane che si sono esposte oggi 9 gennaio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News