Precisazioni

Approfondite le voci su Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: malattia smentita

Quarta puntata stagionale di Dritto e Rovescio, condita per l’ennesima volta dalle voci su Paolo Del Debbio malato e dimagrito. Nonostante le nostre smentite a ripetizione, come quella che vi abbiamo riportato una settimana fa, continuiamo a ricevere segnalazioni sul fatto che il volto noto di Rete 4 stia affrontando una malattia, al punto da essere apparso visibilmente dimagrito nelle ultime settimane. Allo stesso tempo, sui social non si placano voci e post che alimentano disinformazione sul suo stato di salute.

Paolo Del Debbio malato e dimagrito a Dritto e Rovescio: c’è una smentita sulla malattia

Abbiamo dunque approfondito la vicenda, alla luce delle indiscrezioni persistenti su Paolo Del Debbio malato e dimagrito, in seguito all’inizio della quarta puntata di Dritto e Rovescio. Dopo aver analizzato le ragioni che hanno sollevato i rumors, complici alcuni problemi di salute vissuti dal conduttore TV alcuni mesi fa alla gamba, prima del lockdown per intenderci, è stato fatto uno step ulteriore da parte della nostra redazione oggi 1 ottobre.

Ebbene, abbiamo interpellato alcune nostre fonti di Mediaset e tutti hanno detto di non aver alcun tipo di conferma o sentore su Paolo Del Debbio malato in quanto dimagrito. Dunque, abbiamo l’ennesimo elemento per evidenziare che i post in circolazione sui social siano assolutamente privi di fondamento. Certo, nemmeno questa volta si può parlare di bufala al 100%, in quanto il diretto interessato non ha mai affrontato (giustamente) l’argomento. Né in TV, né sui social, ma la situazione appare molto chiara.

L’auspicio è che questo ulteriore contributo possa avere in qualche modo un peso sull’opinione pubblica., affinché si plachino i pettegolezzi a cavallo della quarta puntata di Dritto e Rovescio. Parlare di Paolo Del Debbio malato perché dimagrito è poco rispettoso nei suoi confronti, dopo che il giornalista ha affrontato evidentemente mesi di sacrifici più che di malattia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

9 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

10 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

11 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa