Nessuna Fonte

Ansia per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla

C’è preoccupazione per Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ne parla. Neppure quella apparsa in un video Reddit che menziona una famosa testata. Risultano tutto sommato deboli, almeno per ora, i feedback relativi alla nota influencer morta, se pensiamo al fatto che da alcuni giorni a questa parte circolano voci assai insistente su una ragazza che in questi mesi è diventata famosa in Italia attraverso TikTok

Voci su Gaia Clerici morta ed uccisa oggi, ma nessuna fonte ha trattato la notizia

Situazione che ha delle analogie rispetto a quelle emerse mesi fa su Eleonora Giorgi, ma qui potremmo parlare a tutti gli effetti di una bufala. Proprio il social network in questione si è rivelato un’arma a doppio taglio. Dopo aver affrontato una situazione tutto sommato abbastanza simile con Lorella Cuccarini tempo fa, stando al nostro approfondimento di fine 2023, è fondamentale tornare sull’argomento attraverso le informazioni venute a galla fino a questo momento.

Per quale motivo in precedenza parlavamo di “arma a doppio taglio”? Le indiscrezioni su Gaia Clerici morta evidenziando quanto queste piattaforme possano dare e avere sula vita privata delle persone. In questo specifico frangente, come si nota dal suo essere attiva su Instagram oggi, non abbiamo elementi sufficienti per affermare che la notizia sia autentica. Per questa ragione, consigliamo a tutti la massima prudenza e di non ricondividere nula in assenza di qualche informazione più concreta sotto questo punto di vista.

Da dove nasce la voce su Gaia Clerici morta? Su Reddit è apparso un video in cui scorre la notizia che ne dà l’annuncio tramite Rai News, che in realtà non ha pubblicato nulla del genere. Insomma, la nota testata non ha mai scritto che sarebbe stata uccisa. Allo stato attuale, non abbiamo riscontri certi in merito alle voci inerenti Gaia Clerici morta. Vedremo cosa verrà fuori dai prossimi aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

50 minuti fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 ora fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa