Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello cambia idea su tutto. Nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram e riprese dalle testate nazionali, la signora di “Non ce n’è coviddi” ha raccontato che il virus Sars-CoV-2 di cui in passato ha negato l’esistenza ora ha colpito la sua famiglia. Nello specifico, suo padre è risultato positivo e ora si trova in quarantena. Fortunatamente per lui, è asintomatico.
Angela da Mondello, in circa due anni di triste notorietà, ha dunque cambiato il suo pensiero. Lo leggiamo chiaramente nelle storie di Instagram nelle quali, oltre a rispondere agli hater che le augurano di contrarre il Covid-19, lancia anche un piccolo appello.
Con tutto ciò vi esce sempre cattiveria dalla mente noi siamo tutti vaccinari (sic!) e con tutto ciò il Covid è venuto anche nelle nostre case io dico vacciniamoci poi ognuno è libero di pensare come vuole per che’e giusto rispettare le proprie ide una sola cosa vi dico mettetevi il Rosario nelle meni e pregate ansi che essere così cattivi ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria.
Angela da Mondello cambia idea, dunque, e consiglia a tutti di vaccinarsi “poi ognuno è libero di pensare come vuole”, aggiunge.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…