Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello cambia idea su tutto. Nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram e riprese dalle testate nazionali, la signora di “Non ce n’è coviddi” ha raccontato che il virus Sars-CoV-2 di cui in passato ha negato l’esistenza ora ha colpito la sua famiglia. Nello specifico, suo padre è risultato positivo e ora si trova in quarantena. Fortunatamente per lui, è asintomatico.
Angela da Mondello, in circa due anni di triste notorietà, ha dunque cambiato il suo pensiero. Lo leggiamo chiaramente nelle storie di Instagram nelle quali, oltre a rispondere agli hater che le augurano di contrarre il Covid-19, lancia anche un piccolo appello.
Con tutto ciò vi esce sempre cattiveria dalla mente noi siamo tutti vaccinari (sic!) e con tutto ciò il Covid è venuto anche nelle nostre case io dico vacciniamoci poi ognuno è libero di pensare come vuole per che’e giusto rispettare le proprie ide una sola cosa vi dico mettetevi il Rosario nelle meni e pregate ansi che essere così cattivi ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria.
Angela da Mondello cambia idea, dunque, e consiglia a tutti di vaccinarsi “poi ognuno è libero di pensare come vuole”, aggiunge.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…