La campagna elettorale di Trump non conosce pace: non bastava l’attentato in Pennsylvania, ci volevano anche tensioni nazionali e internazionali. Partiamo dalle tensioni nazionali: un uomo armato, apparentemente non collegato alla convention stessa, è stato ucciso dalla polizia durante una rissa.
L’uomo era un senzatetto rinomato del quartiere, colpito durante una rissa alla quale aveva partecipato armato di un coltello, in un clima ormai decisamente sin troppo infiammato.
Nelle ore in cui il senzatetto di Milwakee veniva colpito per essere finito in una rissa nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, partono le accuse da e verso l’Iran.
Ancora tensione per Trump: uomo armato vicino alla convention, accuse internazionali da e verso l’Iran
La CNN ha rivelato di aver ricevuto da fonti anonime contezza di un piano Iraniano per organizzare la morte del Tycoon per vendicare la morte del generale iraniano Qasem Soleimani.
L’Iran smentisce, dichiarando invece di voler trascinare Trump in un tribunale per rispondere di tale accusa, ma non di volerlo assassinare.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…