Ci giungono in queste ore alcune segnalazioni importanti da parte di utenti che nella fase finale di luglio hanno ricevuto un SMS riguardante le cosiddette rimodulazioni Vodafone, con aumenti dei propri piani pari a 1.99 euro a partire da primo rinnovo successivo al 3 settembre. Qualche informazione extra ve l’abbiamo fornita anche nei giorni scorsi trattando l’argomento, almeno in riferimento all’inevitabile esposto di Federconsumatori verso AGCOM a tutela dei clienti, con tutti i dettagli del caso, ma da oggi 28 luglio potrebbe essere dietro l’angolo anche una gradita sorpresa per il pubblico interessato.
Tutto nasce dalla testimonianza di alcuni clienti colpiti dalle rimodulazioni Vodafone. Considerando standard di mercato sempre più aggressivi da parte degli operatori, soprattutto dopo l’arrivo sulla scena delle offerte passa a Iliad estremamente convenienti, sembrerebbe che molte compagnie telefonica possano fare un passo indietro nel momento in cui vengono “minacciate” dagli utenti, in vista di un possibile cambio del gestore con il mobile. Questa almeno la tesi portata avanti da una fonte affidabile come Mondomobileweb.
A detta del portale, molti utenti che si sono interfacciati con l’assistenza, a seguito della ricezione di un SMS che preannunciava le rimodulazioni Vodafone che tutti ormai conosciamo, si sono visti proporre una sorta di Special 50GB a prezzo speciale. Stiamo parlando di un’offerta passa a Vodafone (solitamente winback, cioè dedicata ad ex clienti passati ad altro gestore) con cui si potranno ottenere 50 GB per la connessione dati e minuti illimitati a 8 euro al mese.
Si tratterebbe di un chiaro segnale non solo a TIM, che di recente ha ufficializzato nuovi piani dedicati proprio ai clienti Vodafone, ma soprattutto a Iliad, che a quanto pare ha superato il milione di clienti. Insomma, la morale della favola è che un tentativo con l’assistenza vale la pena farlo qualora vi abbiano preannunciato rimodulazioni Vodafone da 1.99 euro a partire dal 3 settembre, fermo restando che nulla possa essere dato per scontato in un contesto simile.
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvoilti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…