È delle ultime ore la stoccata di Alessandro Gassmann contro i novax. I nostri lettori ci segnalano un’affermazione rilasciata dall’attore durante un’intervista, nella quale è evidente la sua posizione in termini di vaccinazione contro il Covid-19, il tema più affrontato dell’anno.
Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramente.
I nostri lettori ci riportano questo articolo pubblicato da Giornalettismo l’11 dicembre. Il quotidiano ci informa che l’attore ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista a Repubblica e difatti troviamo riscontro in questo articolo pubblicato il 10 dicembre. La lettura è riservata agli abbonati, ma le affermazioni di Alessandro Gassmann sono state riportate da altre testate.
Anche con l’arrivo dei vaccini tante persone immunodepresse saranno a rischio, bisogna pensare anche a loro. Non capisco questo sentirsi privati della libertà, ci mettiamo troppo al centro delle cose. Non siamo noi interessanti, lo è il proseguimento della vita civile.
L’attore, del resto, non è nuovo a queste prese di posizione a favore dei vaccini. Il 24 novembre 2020, per esempio, un suo tweet aveva scatenato l’ira dei novax.
Adnkronos aveva raccolto i commenti dei detrattori in questo articolo. Tra i più quotati: “Questa è dittatura, non democrazia”. Sono dunque reali le ultime affermazioni di Alessandro Gassmann contro i novax, e altrettanto reale è la reazione di chi si oppone al vaccino quando un personaggio pubblico si esprime a favore della prevenzione contro il Covid-19.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…