È delle ultime ore la stoccata di Alessandro Gassmann contro i novax. I nostri lettori ci segnalano un’affermazione rilasciata dall’attore durante un’intervista, nella quale è evidente la sua posizione in termini di vaccinazione contro il Covid-19, il tema più affrontato dell’anno.
Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramente.
I nostri lettori ci riportano questo articolo pubblicato da Giornalettismo l’11 dicembre. Il quotidiano ci informa che l’attore ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista a Repubblica e difatti troviamo riscontro in questo articolo pubblicato il 10 dicembre. La lettura è riservata agli abbonati, ma le affermazioni di Alessandro Gassmann sono state riportate da altre testate.
Anche con l’arrivo dei vaccini tante persone immunodepresse saranno a rischio, bisogna pensare anche a loro. Non capisco questo sentirsi privati della libertà, ci mettiamo troppo al centro delle cose. Non siamo noi interessanti, lo è il proseguimento della vita civile.
L’attore, del resto, non è nuovo a queste prese di posizione a favore dei vaccini. Il 24 novembre 2020, per esempio, un suo tweet aveva scatenato l’ira dei novax.
Adnkronos aveva raccolto i commenti dei detrattori in questo articolo. Tra i più quotati: “Questa è dittatura, non democrazia”. Sono dunque reali le ultime affermazioni di Alessandro Gassmann contro i novax, e altrettanto reale è la reazione di chi si oppone al vaccino quando un personaggio pubblico si esprime a favore della prevenzione contro il Covid-19.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…