Acchiappaclick

“Addio ad Adriano Celentano”: come stanno sfruttando una sua vecchia dichiarazione

Qualcuno sta “pensando bene” di dare l’addio ad Adriano Celentano. No, il Molleggiato non è passato a miglior vita per fortuna, nonostante in passato ci abbiano già provato a farlo fuori con le fake news sulla sua morte. Vedere per credere quanto vi abbiamo riportato a suo tempo con altri approfondimenti. In questo frangente, invece, è stata scongelata una sua dichiarazione nemmeno così fresca, resa pubblica via social in seguito al Festival di Sanremo.

Stanno dando l’addio ad Adriano Celentano, giocando coi titoli a partire da una sua vecchia dichiarazione

Per farvela breve, l’addio ad Adriano Celentano sarebbe legato alla sua esclusione dal mondo della tv. Tutto è nato da una sua battuta, essendo di parere differente rispetto all’attuale governo in merito alla qualità dello show sanremese. L’artista, infatti, a differenza dell’attuale Esecutivo ha molto apprezzato il lavoro portato avanti nel 2023 da Amadeus. Il suddetto disaccordo, a suo modo di vedere, avrebbe innescato una reazione a catena che nei mesi successivi gli avrebbe tolto spazio mediatico.

A prescindere dal fatto che le cose andranno o meno così, l’addio ad Adriano Celentano si riferisce proprio a questa battuta. Peccato che molti titoli sui social, per non parlare quelli di alcuni siti, lascino intendere qualcosa di più grave ed estremo. No, il Molleggiato da quello che ci risulta gode di ottima salute e al momento non ci sono i presupposti per credere che le cose non stiano così.

Insomma, oggi 17 maggio non c’è alcuna buona ragione per dare l’addio ad Adriano Celentano, alla luce di alcuni post apparsi soprattutto su Facebook che creano non poca confusione sullo stato di salute di un volto iconico per la tv e la musica italiana. Del resto, è sufficiente leggere più nello specifico questi articoli per rendersi conto che effettivamente ci si riferisca ad una sua vecchia uscita pubblica sul Festival di Sanremo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

1 giorno fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

1 giorno fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa