Approfondimento

Ad alcuni utenti non funziona login Tiscali Mail e linea mobile oggi

Abbiamo diverse segnalazioni da prendere in considerazione oggi 19 ottobre, in quanto molti utenti si stanno lamentando a proposito di problemi Tiscali Mail a partire dalle 10 circa. Non funziona neanche la linea mobile in alcune aree del Paese.

Una situazione che crea non pochi disagi, soprattutto a coloro che utilizzano questa casella di posta elettronica per lavoro, visto che non funziona il login secondo i primi feedback che ho avuto modo di raccogliere soprattutto attraverso i social. Al momento, non si hanno riscontri diretti dall’assistenza, anche se i numeri sembrano non gettare le basi per un down clamoroso.

Prime indicazioni sui problemi Tiscali Mail: non funziona il login oggi 19 ottobre e la linea mobile

Queste le indicazioni che sono trapelate mentre andiamo online con il nostro primo articolo a tema. Inutile dire che i problemi Tiscali Mail possano essere monitorati in tempo reale con la curva delle segnalazioni in costante aggiornamento su Down Detector. Come sempre avviene in circostanze simili, sarebbe molto importante avere un feedback preciso da parte dei tecnici. Va detto che, rispetto a qualche disservizio di anni fa, gli ultimi hanno determinato uno stop tutto sommato abbastanza breve, motivo per il quale c’è fiducia che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile.

In ogni caso, è giusto evidenziare che non si riscontravano problemi Tiscali Mail già in passato. Ulteriore disservizio, dunque, dopo quello raccontato a suo tempo. Staremo a vedere se anche in questa circostanza tutto rientrerà a stretto giro, oppure se passeremo ad un vero e proprio down per tutti coloro che contano sulla casella di posta elettronica di Tiscali per le proprie comunicazioni lavorative.

Anche voi riscontrate problemi Tiscali Mail oggi? Fateci sapere nei commenti qui di seguito, visto che il login non funziona stando ad un tentativo che ho fatto poco fa in prima persona con una vecchia casella.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa