Su Facebook sta circolando questo filmato:
Spieghiamo innanzitutto che la “Siora Gina” è un personaggio fittizio interpretato da Maria Cristina Sandrin, promotrice del movimento Donne per l’Italia. La Siora Gina ha anche un canale Youtube in cui esprime le sue idee, in maniera euforica e con l’utilizzo del dialetto veronese.
Fermo restando che la Siora Gina alias Maria Cristina Sandrin ha tutta la libertà di esprimere la sua opinione in merito al referendum costituzionale, precisiamo che questo filmato non spiega assolutamente nulla di concreto. La signora Sandrin si limita a esprimere il proprio parere personale in merito al referendum e al giudizio che ha verso Matteo Renzi, senza entrare nel dettaglio.
Il testo inserito nel filmato non ha nulla a che vedere con ciò che dice la signora. Sono suoi pareri. Nessuno scandalo, nessuna spiegazione.
Per avere maggiori informazioni in merito al referendum costituzionale, è possibile leggere l’articolo dedicato oppure, in alternativa, vedere il filmato esplicativo realizzato da “Te lo spiego”:
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…