Huffington Post riporta una citazione del premier britannico Boris Johnson sul Coronavirus: “Abituatevi a perdere i vostri cari”. Questa frase sarebbe stata pronunciata durante un intervento di ieri 12 marzo a Downing Street.
La notizia è confermata dal Corriere della Sera che riporta anche il video in cui possiamo sentire l’estratto dell’intervento di Boris Johnson con la frase che la stampa definisce “choc”.
La frase esatta è: “Molte famiglie perderanno i loro cari prima del tempo”, contestualizzata in un intervento in cui Boris Johnson ha usato parole “cupe” (lo riporta il Daily Mail) ma “solenni” (come scrive il Times) per parlare dell’emergenza Coronavirus nel Regno Unito. “Parliamo di pandemia globale e il numero di casi reali aumenterà significativamente”, ha aggiunto il premier.
La notizia è dunque vera, come riporta il video.
Il concetto di portatile abbiamo visto è esistituto, contando dal "trasportabile" senza batteria, almeno dagli inizi della storia dell'informatica di…
Sì, le Poste Danesi cesseranno di consegnare lettere. E no, questo non significa che i titoli che avete letto e…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di un divieto di auto nere a Denver, città nel Colorado,…
Esiste un bizzarro complotto del "Pizza Index di Naveed Akram", parte dell'infinito filone delle "false flag". Una nuova teoria del…
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…