Editoriale

A rischio rinvio Udinese-Inter di domani: motivazioni e ultime notizie

Sta prendendo piede in questi minuti la notizia del possibile rischio rinvio per Udinese-Inter, in programma domani 23 gennaio alla Dacia Arena. Una situazione tutta da verificare ed una voce che è stata lanciata venerdì pomeriggio dal giornalista Luigi Furini, su Top Calcio 24. Il cronista, più in particolare si è soffermato sul maltempo che domani dovrebbe colpire il Friuli, al punto che il match potrebbe slittare, per poi essere recuperato nelle settimane successive.

Rischio rinvio per Udinese-Inter: cosa sappiamo

In realtà, la situazione nella regione, pur non essendo semplicissima, non dovrebbe portare ad un rischio rinvio per Udinese-Inter. Furini, dal canto suo, ha dichiarato in diretta TV che domani è “prevista allerta meteo arancione in tutto il Friuli”. In realtà, secondo le indicazioni fornite anche da Fanpage, la Protezione Civile si sarebbe limitata a parlarci di allerta gialla per la regione. Almeno per quanto riguarda le prossime 24 ore. Dunque, se da un lato c’è il rischio di giocare sotto la pioggia, magari con un campo pesante, non dovremmo andare oltre.

Ricordiamo che, in caso di rinvio per pioggia di Udinese-Inter, ovviamente per impraticabilità di campo, non dovrebbe essere particolarmente complicato trovato una data in calendario in tempi ravvicinati. I nerazzurri, infatti, sono usciti dalle coppe e a stretto giro ci saranno diversi slot disponibili di mercoledì. La situazione dovrà essere monitorata con molta attenzione nel corso delle prossime ore, considerando quanto avvenuto prima di Natale in occasione di Udinese-Atalanta.

Staremo a vedere quali saranno le notizie che arriveranno dal Friuli domani mattina. Per ora, non abbiamo annunci dalla Protezione Civile relativi ad allerta arancione in regione, fermo restando le previsioni meteo per nulla buone. Al momento, dunque, non abbiamo ulteriori conferme sul fatto che possa esserci il rischio di rinvio per Udinese-Inter.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

59 minuti fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

21 ore fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

22 ore fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

23 ore fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

23 ore fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

24 ore fa