Precisazioni

A giugno ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’: alcune precisazioni

Si torna a parlare con insistenza di Mario Giordano fermato, con l’ultima puntata di ‘Fuori dal coro’ che sarebbe stata fissata durante il mese di giugno. Una storia che richiama alla grande quella che abbiamo trattato sulle nostre pagine non molto tempo fa, visto che a poche settimane da ogni pausa della trasmissione in onda su Rete 4 (indipendentemente dal fatto che si tratti del break natalizio o estivo), prendono piede rumors del genere. Oggi come a dicembre, non a caso, occorro precisazioni da parte nostra.

Voci secondo a giugno ci sarà l’ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’

Cerchiamo di essere molto chiari anche in questo frangente. Le indiscrezioni secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’, con il chiaro intento da parte di Mediaset di imbavagliare quella che a detta di molti è la voce del popolo (in particolare sul tema vaccini anti Covid e guerra in Ucraina), non ha ragione di esistere. Questo, almeno per ora, il verdetto delle ricerche che abbiamo effettuato dopo alcune richieste che ci sono pervenute.

Come spesso accade in circostanze simili, sui social vengono alimentate voci di corridoio assolutamente inappropriate, visto che ad oggi allo staff che si occupa di “Fuori dal coro”, così come allo stesso Mario Giordano, non sono arrivate comunicazioni riguardanti la possibile sospensione della trasmissione. Ecco perché bisogna essere sempre molto cauti, partendo dal presupposto che un’immagine sui social condita da una scritta non rappresenti di suo una notizia.

Insomma, per il momento siamo nelle condizioni di dover smentire i rumors secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata di Fuori dal coro, con relative rassicurazioni non tanto per Mario Giordano, quanto per coloro che sostengono a prescindere il noto conduttore di Rete 4. Vi faremo sapere se verranno a galla ulteriori indicazioni in merito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

5 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

22 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

22 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

22 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

24 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 giorno fa