Bufala

Zelensky lancia razzi in un video musicale? No, è un imitatore

Un video condiviso su Facebook e Twitter mostrerebbe il leader ucraino Volodymyr Zelensky intento a lanciare razzi in un video musicale.

Chi condivide il contenuto non precisa quale sia la fonte del filmato, si limita solamente ad affermare che il protagonista del video, di qualità piuttosto bassa, sia proprio il presidente dell’Ucraina.

Il filmato, in effetti, mostra un personaggio oltremodo somigliante. Con una ricerca inversa per immagini, tuttavia, arriviamo alla fonte del filmato.

Il video originale è presente su TikTok e in qualità superiore, caricato dall’account Maks Komikadze, che sul suo canale pubblica spesso imitazioni di Volodymyr Zelensky. L’utente ha anche un canale YouTube in cui troviamo altri video-parodia di Zelensky, di cui vi riportiamo un esempio.

Parliamo di bufala, quindi, perché il personaggio mostrato nel filmato preso in esame non è Zelensky che si diverte con un lanciarazzi: è un comico che pubblica parodie sul leader ucraino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

5 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

14 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

18 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa