No, non è vero. L’azienda non ha mai lanciato una tale iniziativa e tanto meno la inoltrerebbe attraverso i nostri numeri privati con messaggi inviati su WhatsApp.
Come accaduto in passato la notizia non ha fondamento e potrebbe, addirittura, nascondere una truffa. Un utente ha segnalato il messaggio alla pagina Facebook dell’azienda: «Stanno girano catene whatsapp con buoni decathlon da 500€ Ne sapete nulla? Collegandosi a quel sito (che poi diventa decathlon.corn) vengono fatte alcune domande e alla fine viene detto “se vuoi ritirare il tuo buono invialo ad altri 20 amici etc etc”». È chiaro che nessuna azienda si serve di WhatsApp per le iniziative, e cogliamo l’occasione per ribadire che tutte le offerte vengono sponsorizzate attraverso i canali ufficiali (Facebook, sito internet, Twitter, Instagram ecc), e mai in forma privata con i singoli utenti.
Qualora riceveste un messaggio di questo tipo avvisate il vostro mittente e cestinate tutto. Non cliccate sui link, per nessun motivo.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…