Bufala

Vidal replica fake a Chiellini su Pendejo TV: “Bugiardo, se non abbassa la cresta glie la strappo”

Sta facendo il giro dei social la presunta replica di Vidal a Chiellini, dopo che il centrocampista cileno è stato menzionato nel libro del Capitano bianconero. Per chi non lo sapesse, il difensore della Juventus ha scritto che il suo ex compagno di squadra aveva un problema con l’alcol, ma questo non gli ha impedito di allenarsi sempre al massimo e di diventare un campione. Da alcune circola una presunta replica del giocatore del Barcellona, con un’intervista rilasciata a Pendejo TV.

Vidal su Chiellini a Pendejo TV: è solo una bufala

In particolare, Vidal avrebbe dichiarato di non aver apprezzato le parole di Chiellini. A tal proposito ci sono alcuni spezzoni dell’intervista che fanno molto discutere: “Penso che Chiellini stia facendo troppo il gallo da qualche tempo. O abbassa la cresta, o gliela strappo io”. Poi i soliti passaggi in cui si afferma che certe cose andrebbero dette in faccia, all’interno di uno spogliatoio. Per la cronaca, PendejoTV non è un’emittente ed il termine “pendejo”, in spagnolo, sta per credulone.

Insomma, tutta una bufala, così come il presunto aneddoto legato alla notte prima della finale di Champions League a Berlino, nel 2015, tra Juventus e Barcellona. Vidal, nell’intervista fake, racconta di aver fatto serata con Chiellini e Pereyra (oltre a Coman) in un locale chiamato “Oh, Liver!“. Chiellini si sarebbe ubriacato per stare al passo coi compagni e si sarebbe fatto male. Al punto da non poter giocare la finale. Tutto inventato anche questo.

Una storia per certi versi divertente, ma che non racconta la verità. Vidal non ha rilasciato alcuna intervista a Pendejo TV su Chiellini, al punto che oggi 16 maggio è fondamentale smentire nel modo più assoluto una fake news che per forza di cose coinvolge anche la Juventus. Dopo quella stagione, infatti, Vidal e Pereyra furono venduti, ma non per presunte notti brave a Berlino.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

8 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

13 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

15 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

16 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

17 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

18 ore fa