Il web si è scatenato dopo il video che mostra le parole rivolte da Verratti al tifoso imbucato nei festeggiamenti. Il video è muto, ma la gestualità del calciatore lascia poco spazio agli equivoci. Tutto è accaduto alla fine del match Italia-Spagna che ha visto gli azzurri vincere con un posto assicurato per la Finale di Euro2020. La sequenza esilarante è stata ripresa da più pagine social, specialmente quelle dal taglio satirico.
Il gesto rivolto da Verratti al tifoso che si è introdotto furtivamente è stato ripreso dalle telecamere Sky. L’intruso, inoltre, si è fatto immortalare anche nella foto di gruppo degli azzurri.
Come riportano le principali testate, l’invasore è stato poi fermato e allontanato dagli steward. La testata sarda La Nuova Sardegna ha anche riportato l’identità del tifoso: si tratta di un ragazzo di 28 anni originario di Nulvi (Sassari) che lavora a Londra da diversi anni.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…