“Tu l’ai già scritta la lettera a Babbo Natale?” è la scritta che sui social ha tenuto impegnato il dibattito sulle bacheche di tantissimi utenti e pagine. Ad attirare l’attenzione, inevitabilmente, è l’assenza dell’h nel verbo avere, che coniugato alla seconda persona singolare del presente indicativo diventa hai. Un refuso gravissimo, ma che aveva tutta l’aria di essere una trovata pubblicitaria per far sì che si parlasse dell’iniziativa.
Sulla vela, sotto lo slogan, notiamo la scritta Chronos Animazione che fa riferimento a un’agenzia di intrattenimento, party planning ed event planning, con sede a Giulianova in Abruzzo. Il cartello con l’errore ortografico è stato ripreso anche da alcuni siti.
A risolvere il mistero è stata la stessa agenzia sui social. Nell’ultima ora sulla pagina Facebook di Chronos Animazione è arrivata la risposta:
Il fiocco di neve posto immediatamente sul refuso, dunque, aveva la funzione di asterisco per rimandare alla correzione “hai” presente nella parte posteriore sinistra della vela, ma i colori e le dimensioni dei caratteri hanno impedito che i passanti notassero il trucco. Il refuso era dunque intenzionale.
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…