Disinformazione

Trump: “Paris Hilton a 12 anni era bella e sessualmente attraente”

Donald Trump avrebbe detto di aver trovato la Paris Hilton dei 12 anni bella e sessualmente attraente.

La carriera pubblica di Donald Trump ha visto tante dichiarazioni controverse sulle donne. Forse la più nota è il suo commento su sua figlia Ivanka, secondo cui “se [lei] non fosse mia figlia, sarei uscito con lei”.

Un’osservazione simile è stata attribuita a Trump a proposito di una delle amicche d’infanzia di sua figlia, Paris Hilton, la nipote celebre del grande fondatore degli Hilton Hotels, Conrad Hilton. Secondo un noto meme, Donald Trump una volta ammise che quando Paris Hilton aveva solo 12 anni, la trovò bella e sessualmente attraente.

La precisazione

Questa affermazione viene da una delle numerose apparizioni pre-presidenziali che Donald Trump fece al talk show radiofonico di Howard Stern. Durante quel segmento del 2003 (di cui c’è anche un video), Trump si è impegnato in una discussione sulle donne che ha trovato attraenti. In quell’occasione ha parlato anche di Paris Hilton, che ha detto di conoscere da quando aveva 12 anni:

Mentre Trump parlava di donne che non trovava attraenti, aveva visto la piccola Paris Hilton, un’amica di sua figlia Ivanka.

“Ora, qualcuno a cui molte persone non danno credito, ma in realtà è davvero bella è Paris Hilton”, disse. “Conosco Paris Hilton da quando ha 12 anni, i suoi genitori sono miei amici, e la prima volta che l’ho vista è entrata nella stanza e ho detto ‘Chi diavolo è?'”

“Volevi ********?” Chiese Stern.

“Beh, a 12 anni, non ero interessato”, ha detto Trump, “Non lo sono mai stato… sono sempre stato in quella categoria dei 25… ma era bellissima.”

Ha poi continuato a chiamare Hilton “stupida come una volpe” e ha ammesso di aver visto il suo sex tape.

Tuttavia, contrariamente alla formulazione del meme, Trump ha affermato di aver trovato la Paris Hilton di 12 anni come “bella”, ma non ha usato parole come “sessualmente attraente”, affermando di “desiderarla”. Tanto meno ha affermato di aver pensato ad una relazione fisica con una bambina di quell’età. Anzi, ha affermato in particolare che “non era interessato” a un dodicenne, preferendo invece le donne intorno ai 25 anni circa.

Per quanto sconcertante possa essere il fatto di sentire uomini maturi parlare di una dodicenne in una conversazione sull’attrattiva femminile, questa affermazione non corrisponde al meme.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

8 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

8 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

8 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

10 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

13 ore fa

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca

Piccoli Doppelganger crescono: video TikTok accusa Pepiyos di omicidio, la Rete ci casca. Questa la surreale storia raccontata dallo YouTuber…

14 ore fa