Regaliamo 2 iPhone 6, che non possono essere venduti perché utilizzati come cellulari prova nei nostri negozi. *Sceglieremo casualmente due persone il 12.02.2017 e i vincitori saranno contattati via Facebook e/o via e-mail.Vuoi ricevere a casa uno dei 2 iPhone 6 ?
1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” sulla nostra pagina
2. Commenta indicando il tuo colore preferito. Bianco o nero.
Il concorso è una truffa, il classico metodo per creare pagine targhetizzate su Facebook in tema tecnologia che potranno poi essere utilizzate per promuovere prodotti tecnologici a pagamento tramite affiliazioni. Oppure la pagina verrà rinominata e venduta al migllior offerente.
Nella pagina non è indicato nessun riferimento al concorso o alla ditta “S-Contatti”.
Piccola curiosità : il logo potrebbe essere stato realizzato da qualche tool online oppure rubato da questo profilo, con il rischio che venga accusata gente estranea alla truffa.
Se volete sorridere ecco alcuni commenti ironici che abbiamo selezionato:
Nero pallido con riflessi azzurrino-lapislazulei e una decorazione a meandri continui e infiorescenze bituminose come fosse antani con lo scapellamento a destra, grazie!
Aspettate tutti fuori dalla porta che mo arriva il corriere e vi consegna l’ iphone 6, nel colore che avete scelto, assolutamente gratis…
Coloro che hanno commentato indicando il colore che preferiscono saranno presto banditi dal votare in qualsiasi consultazione elettorale. La direzione
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…