Categorie: Truffe

TRUFFA Regaliamo 2 iPhone 6 – bufale.net

Regaliamo 2 iPhone 6, che non possono essere venduti perché utilizzati come cellulari prova nei nostri negozi. *Sceglieremo casualmente due persone il 12.02.2017 e i vincitori saranno contattati via Facebook e/o via e-mail.Vuoi ricevere a casa uno dei 2 iPhone 6 ?
1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” sulla nostra pagina
2. Commenta indicando il tuo colore preferito. Bianco o nero.

Il concorso è una truffa, il classico metodo per creare pagine targhetizzate su Facebook in tema tecnologia che potranno poi essere utilizzate per promuovere prodotti tecnologici a pagamento tramite affiliazioni. Oppure la pagina verrà rinominata e venduta al migllior offerente.

Nella pagina non è indicato nessun riferimento al concorso o alla ditta “S-Contatti”.

Piccola curiosità : il logo potrebbe essere stato realizzato da qualche tool online oppure rubato da questo profilo, con il rischio che venga accusata gente estranea alla truffa.


Se volete sorridere ecco alcuni commenti ironici che abbiamo selezionato:

Nero pallido con riflessi azzurrino-lapislazulei e una decorazione a meandri continui e infiorescenze bituminose come fosse antani con lo scapellamento a destra, grazie!

 

Aspettate tutti fuori dalla porta che mo arriva il corriere e vi consegna l’ iphone 6, nel colore che avete scelto, assolutamente gratis…

Coloro che hanno commentato indicando il colore che preferiscono saranno presto banditi dal votare in qualsiasi consultazione elettorale. La direzione
Like · Reply · 6 · 1 hr

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa