Circola un articolo pubblicato il 15 novembre 2015 dal sito Agenews.eu dal titolo “ISIS Afferma: “Rintracceremo chi ha la bandiera francese nel profilo”“.
A prima vista pensavamo fosse una battuta del sito Lercio.it, ma non è così. Ne riportiamo il testo:
Dopo la strage accaduta il 13 Novembre a Parigi. la popolazione occidentale si è stretta in un grido di solidarietà. Anche i social network si sono mossi verso questa direzione, in particolare Facebook che pubblicizza il cambio dell’immagine del profilo con lo sfondo della bandiera francese.
Questa politica solidale però non è stata vista sotto buon occhio dai componenti dell’ISIS che annunciano in questo video: “Rintracceremo chi ha la bandiera francese nel profilo”.
In fondo all’articolo è presente un falso video Youtube (come quello riportato qui sopra) che in realtà rimanda al seguente indirizzo web e che non dovete ASSOLUTAMENTE cliccare:
http://executiveaffiliation.go2cloud.org/aff_c?offer_id=7&aff_id=435&creative_id=133&source=&aff_sub=&aff_sub1=&aff_sub2=&aff_sub3=&aff_sub4=&aff_sub5=
Questi sono articoli truffa ideati per sfruttare la vostra curiosità a scopo di monetizzare.
In merito alla presunta “notizia” non vi sono riscontri, se non da altri siti che sfruttano lo stesso metodo.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…