Se vi imbattete in una condivisione o informazione del genere in qualche sito, non cliccate assolutamente!
Si discute ormai da giorni sul tasto “non mi piace” di Facebook, funzione ancora non implementata all’interno del noto social network, ma i truffatori hanno trovato il modo di ingannare gli utenti facendogli credere di installare il nuovo tasto con un click. Attenzione, diffidate ed evitate di tentare un’inutile corsa alla novità non ufficiale, il virus potrebbe essere in agguato e attende un vostro passo falso.
Non solo, il rischio è anche quello del phishing, tecnica usata per estorcere con l’inganno informazioni e i codici di accesso dei vostri account. Fate molta attenzione!
Ecco come compare la schermata truffa:
Se volete qualche novità dal vostro social network preferito evitate di forzarlo con false proposte, lasciate perdere e attendete le novità ufficiali.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…