TRUFFA Ciao, hai già visto?… Ora puoi chattare con i tuoi amici su WhatsApp con i testi colorati – bufale.net

WhatsApp è l’oggetto del desiderio di tutti, messenger di elezione per grandi e piccini, mezzo primario di diffusione delle Catene di Sant’Antonio del ventunesimo secolo, anche riguardanti se stesso, come questa

Ciao, hai già visto?… Ora puoi chattare con i tuoi amici su WhatsApp con i testi colorati. Io ho già attivato https://goo.gl/*****

Cosa c’è di vero? È fatto noto che nelle versioni prossime WhatsApp inserirà diverse nuove funzioni, già in parte riscontrabili aderendo al programma beta.

Ma per visionare in anteprima le prossime funzioni bisogna passare dal sito ufficiale di WhatsApp, e non da link improvvisati e che redirigono a siti di perfetti sconosciuti, in grado di carpire i vostri dati per i loro scopi.

Trattasi dell’ennesimo caso di Phishing: truffatori che, a ridosso di grandi aggiornamenti di WhatsApp, si fingono il gestore di servizio con lo stesso meccanismo per cui il Totò di “Tototruffa” si fingeva l’Ingegner Trevi, proprietario dell’ominima fontana

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

7 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

15 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

19 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa