Questa mattina si è verificato un invio massivo di email TRUFFA di sospensione Account Google+ e Gmail.
Le email contengono un messaggio simile al seguente:
Gentile utente di,
A causa delle recenti attività sospette in corso nella rete di Google, il nostro team di assistenza ha deciso di aggiornare la rete. Come risultato alcune delle tue e-mail non sono stati consegnati a voi, Per ricevere i messaggi, clicca qui per entrare e attivare il tuo account per accedere, quindi attendere le risposte.
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Saluti.
Fate attenzione si tratta di un’email fasulla creata per impaurirvi e farvi cliccare sul collegamento presente nel corpo del messaggio:
La schermata che viene presentata è identica in tutto e per tutto a quella dell’accesso per il vostro account Gmail, ma con un indirizzo fasullo.
FATE ATTENZIONE non inserite i vostri dati.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…