Editoriale

Trovato il corpo senza vita di Viviana Parisi, paura e poche speranze per suo figlio

Ci sono notizie che non vorremmo esaminare. Che non dovreste inviarci, perché noi facciamo fact checking, non cronaca nera, e per buona ragione.

Ma nonostante questo, ci avete subissato di segnalazioni sul caso di Viviana Parisi, professione DJ, anni 43, cui sopravvive l’amato marito in una morte che, purtroppo, ormai sembra coinvolgere il piccolo Gioiele, figlio di quattro anni.

Non è nel nostro interesse inseguire le illazioni più pruriginose, non sarebbe giusto farlo. Fatto è che lunedì scorso la DJ era scomparsa a Caronia, uscendo dal casello autostradale per dirigersi nei boschi vicini.

Sul suo destino purtroppo il ritrovamento dei suoi miseri resti mortali pone una conclusione crudele e definitiva. Viviana Parisi è morta, probabilmente il giorno stesso della sua scomparsa, il suo cadavere divorato dagli animali selvatici e quindi sfigurato in modo irriconoscibile.

La speranza è che il piccolo Gioiele sia stato affidato a qualcuno prima dell’ingresso della Parisi nel bosco: in caso contrario, come riporta Adnkronos che ha dato la notizia, l’unica ipotesi possibile è che anche il corpicino del piccolo Gioele sia stato smembrato in quei luoghi.

L’unica speranza risiede in alcuni testimoni, operai di una ditta di manutenzione, che dichiarano di essersi imbattuti in Viviana Parisi ma non in suo figlio.

La speranza purtroppo è dura a morire… ma a volte, anche lei, finisce.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

6 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

10 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

11 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa