Tranquilli fan, nessuno ha arrestato Steven Basalari e Donato De Caprio: si tratta di un modo di creare post virali su TikTok che abbiamo già visto più volte. Prendi un personaggio famoso sulla Rete, inventi una storiella virale e aspetti.
Tranquilli fan, nessuno ha arrestato Steven Basalari e Donato De Caprio
L’algoritmo a forza di condivisioni e commenti di smentita faranno il resto e finirai sulle bacheche di tutti.
La storiella sembra un assemblato per inserire il maggior numero di “divi del tubo” possibili allo scopo di sfondare tutte le possibili chiavi di ricerca.
Steven Basalari e Donato De Caprio, del ristorante “Con mollica o senza?” specializzato in panini sarebbero stati arrestati per aver molestato il loro precedente datore di lavoro.
Ovviamente la storia è tutto un canovaccio per inserire il nome di due VIP, la keyword “molestia” e tutto il necessario per attirare commenti. Commenti indignati di chi chiedeva ai due VIP di querelare, commenti a favore di troll vari, commenti di chi è cascato.
Tutto fa brodo per finire sui motori di ricerca.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…