Notizia Vera

Torna Gigi D’Agostino, dopo un anno di malattia il sorriso

Torna Gigi D’Agostino, dopo un anno di malattia il sorriso. Questo un enigmatico post pubblicato sui suoi profili social, che però ha perfettamente senso in contesto.

Torna Gigi D’Agostino, dopo un anno di malattia il sorriso

Scorrendo i social, i profili del DJ e produttore erano diventati la storia di una assenza. Da quell’ultimo post nel gennaio del 2022, foto di lui con un deambulatore con la preghiera di un anno nuovo per portargli forza e serenità non c’erano più state comunicazioni tra lui e i suoi fan.

Nel 2021 un aggravarsi di una malattia che lo aveva già portato nel 2017 ad annullare diversi eventi aveva reso necessario l’abbandono al pubblico

Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo

Ed ora quel sorriso enigmatico si disvela non essere tanto enigmatico. Forse quel sollievo è arrivato. E forse è arrivato il momento di tornare a spiegarsi e mostrarsi ai fan, speriamo finalmente libero da quella dilaniante sofferenza o almeno con le forze per affrontarla.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

7 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

15 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

19 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

2 giorni fa