Nella settimana tra il 27 ottobre e il 2 novembre 2014 tengono ancora botta la bufala riguardante la morte dell’illusionista Dynamo e la notizia riguardante i 705 euro di multa per l’obbligo di aggiornamento del libretto di circolazione.
Al terzo posto abbiamo la bufala dei Clown assassini, seguita da quella della falsa morte di Christian De Sica, concludendo al quindi posto con la bufala dello scienziato che avrebbe rivelato i segreti dell’Area 51.
Arrivederci alla prossima settimana 🙂
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…