Botta e risposta su Instagram tra Papu Gomez ed un tifoso interista che ha accusato la squadra atalantina di fare sempre delle grandi prestazioni contro l’Inter, mentre quando gioca contro la Juventus non c’è lo stesso spirito battagliero. Le accuse del tifoso interista però non sisono arrestate, infatti ha ribadito il concetto che probabilmente è causa della juventinità di Gasperini che l’Atalanta non propone mai un gioco così entusiasmante contro i bianconeri.
Chiaramente l’attaccante atalantino non ha ignorato il messaggio, ha voluto quindi rispondere al tifoso interista ribadendo il concetto di come in realtà in questa stagione l’Atalanta vinceva 1 a 0 all’ottantesimo contro la Juventus, poi è andata come andata. Il Papu ha voluto anche ricordare il 3 a 0 rifilato ai bianconeri nella passata stagione della Coppa Italia, proponendo un calcio spettacolo ed arrivando a conquistarsi la finale.
Insomma Gomez non vuole assolutamente parlare di Atalanta schiava della Juventus, incapace di affrontare al massimo i bianconeri nelle varie occasioni in cui le due squadre sono state poste l’una contro l’altra. D’altronde siamo abituati alle allusioni dei tifosi interisti sul pensare che molte squadre della nostra Serie A tendono a scansarsi quando si ritrovano di fronte la Juventus, ma sappiamo bene che non è così e ci sono stati match del girone d’andata che confermano questo.
Rispetto agli altri anni si nota come le cosiddette piccole vogliano assolutamente fare bella figura contro la Juventus e giocano con il sangue agli occhi, chiaramente poi il calcio spesso è fatto di episodi e si può essere più o meno fortunati nell’arrivare alla vittoria. Questo concetto è stato espresso anche dallo stesso Papu, si gioca sempre al massimo, ma non sempre può andare bene. Insomma una bella lezione di calcio data dall’attaccante dell’Atalanta al tifoso interista disperato, che forse sperava in una vittoria facile contro i bergamaschi.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…