I nostri lettori ci segnalano un video pubblicato su YouTube dal titolo: “Topi all’interno dell’arsenale vecchio“, presente sul canale Cosmo Polis Media.
Il video mostra, senza equivoci, un gruppo di topi all’assalto di un cassonetto. Cosmo Polis Media ha dedicato anche un articolo pubblicato il 10 luglio sul sito ufficiale:
Inquietante il video che in queste ore è rimbalzato sui social e che mostra una “colonia” di topi in assalto di un cassonetto a Taranto. Le immagini risalirebbero alle prime ore di questa mattina e riprenderebbero un’area all’interno dell’Arsenale jonico.
Cosmo Polis Media e YouMedia – canale media di Fanpage – fanno ricorso a parole come “risalirebbero” e “riprenderebbero” e dunque non danno totale certezza alla presenza di topi all’interno dell’Arsenale Jonico di Taranto. Ciò che vediamo dal video è un cassonetto che occupa l’intero spazio di ripresa, dunque non ci è possibile confermare che si tratti di una realtà filmata a Taranto.
Nell’attesa di maggiori informazioni consideriamo la nostra analisi ancora in corso.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…