Editoriale

Svolta Pogba e tanti saluti a Raiola: importanti novità dall’Inghilterra per la Juve

Pogba vuole realmente lasciare il Manchester United. Queste le ultime notizie riportate dal Daily Star, secondo cui a stella del Manchester United Paul Pogba potrebbe presto lasciare l’Old Trafford con Mino Raiola sotto pressione per far uscire dai Red Devils il centrocampista francese “infelice”. Secondo quanto riferito, l’asso del Manchester United Paul Pogba sta facendo pressioni sul suo agente per trovare un nuovo club.

Raiola ha dichiarato che il centrocampista era “infelice” all’Old Trafford in recenti interviste, con la Juventus e il Real Madrid credeva di essere entusiasta. Pogba è stato spesso messo in panchina da Ole Gunnar Solskjaer in questa stagione, anche se impressionato dopo essere uscito dalla panchina nella sconfitta contro il Lipsia nella decisiva sfida di Champions League. Tra l’altro, è stato proprio lui a regalare una speranza nel finale ai compagni di squadra.

La possibile decisione di Pogba su Raiola per avere la Juve

Secondo ulteriori indiscrezioni riportate da Sport Bild, che riporta che il vincitore della Coppa del Mondo sta mettendo sotto pressione Raiola per trovargli un nuovo club, Pogba potrebbe lasciare il suo storico agente se il desiderio non si avverasse.

L’affare, comunque, non sarà semplice per nessuno. È probabile che il Manchester United chieda un grosso indennizzo per qualsiasi club che desideri acquistare Pogba dalle loro mani. Hanno pagato 89 milioni di sterline per riportarlo all’Old Trafford dalla Juventus nel 2016, anche se spesso ha lottato per essere all’altezza di quel prezzo. Il fatto stesso che in queste ore sia ipotizzata una possibile rottura tra il giocatore ed il suo agente Mino Raiola la dice lunga sul suo umore e sulla voglia del centrocampista di indossare nuovamente la maglia della Juve. Staremo a vedere come andranno le cose.

Ad agevolare il possibile ritorno di Pogba alla Juve, anche il perenne interesse del Manchester United verso Dybala.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa