Occorrono necessariamente alcune precisazioni in queste ore per quanto concerne Skriniar ed il video che lo vede impegnato ad intonare il coro contro la Juventus. Si tratta di una presa in giro verso la squadra bianconera, in riferimento ai mancati risultati che la Vecchia Signora ha raggiunto in Champions League in questi anni. Ebbene, il solito coro incentrato sulla nota canzone di Gigi D’Agostino è stato effettivamente cantato dal difensore dell’Inter in compagnia di alcuni amici.
In queste ore il filmato in questione sta circolando nuovamente sui social. Tutto nasce dall’eliminazione dall’attuale edizione della Champions League da parte dell’Inter, in seguito alla sconfitta non preventivabile in casa contro il Barcellona. E questo nonostante la compagine spagnola fosse giunta a Milano con tanti titolari lasciati a casa. Insomma, una delusione cocente, che per forza di cose ha fatto scattare l’ironia dei social nei confronti di questa squadra.
A tal proposito, sta girando un video di Skriniar, mentre il difensore slovacco è impegnato a prendere in giro proprio la Juventus per la mancata conquista della Champions League. La precisazione in questo caso consiste nel fatto che a detta di alcuni tale filmato risalirebbe a tempi recenti, mentre facendo una rapida ricerca in rete trapela che il tutto si sia verificato poco meno di due anni fa. Giusto dunque contestualizzare il tutto.
Resta il fatto che i tifosi della Juventus stiano facendo girare questo contenuto come forma di “vendetta”, dopo lo sfottò da parte degli interisti. Insomma, il video è autentico, ma non è stato registrato di recente, a ridosso dell’eliminazione dell’Inter dall’attuale edizione della Champions League.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…