Una catena WhatsApp e Facebook oggi 22 marzo ha creato non pochi patemi a tutti coloro che hanno a cuore la sorte degli animali, alla luce di un annuncio che parla di cuccioli di Pastore Maremmano da regalare. Hanno 24 giorni e, qualora non si dovesse trovare una soluzione, per loro ci sarebbe il rischio soppressione. A tal proposito, tutti sono stati invitati a contattare il 3405579063.
La questione dei cuccioli soppressi da sempre scatena polemiche, preoccupazioni ed indignazione sui social, come abbiamo notato poco meno di un anno fa pubblicando precisazioni per un altro post di questo tipo. Ecco perché l’annuncio di cui tanto si parla in questi minuti sui social, in merito ai cuccioli di Pastore Maremmano regalati o in alternativa soppressi ha fatto rapidamente il giro del web. Ecco quanto trapelato dalla catena in questione:
“Si regalano cuccioli di PASTORE MAREMMANO di 24 giorni. I genitori, entrambi di razza, sono dotati di pedigree. Si regalano per esigenza di trovar loro una casa confortevole al più presto, il padrone non può tenerli tutti (due cucciolate per un totale di 15 cagnolini). Dunque, l’urgenza è massima! Quelli che non verranno affidati, purtroppo, saranno con molte probabilità soppressi. Aiutateci a salvarli!
(Per ulteriori informazioni, rivolgersi esclusivamente al numero: 340 557 9063)“.
Abbiamo effettuato tutte le verifiche in merito alla veridicità dell’annuncio, interpellando la pagina Facebook
Eporedianimali – Rifugio per gatti che ha aiutato coloro che si trovavano in possesso dei cuccioli di Pastore Maremmano. Al momento della pubblicazione, possiamo confermarvi che era vera la richiesta di trovare loro un padrone, non l’eventuale soppressione (a volte si tratta di uno stratagemma per stimolare le persone a farsi avanti). Ecco quanto ci è stato riferito:
“I CUCCIOLI SONO GIÀ TUTTI IN PREAFFIDO. IL POST È CHIUSO.
UN GRAZIE DI CUORE A CHI HA CONDIVISO!❤❤
Ringraziamo chi usa fb come metodo di comunicazione, che avendo visto questo post si è ricordato di averlo già visto altrove e ci ha segnalato le avvenute adozioni“.
Trovate la conferma ufficiale sulla felice conclusione relativa ai cuccioli di Pastore Maremmano al centro della catena Facebook e WhatsApp di oggi 22 marzo attraverso l’apposito post che è stato aggiornato pochi minuti fa.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…