Fermi, abbiamo capito che la trap non piace a tutti, che Sfera Ebbasta non piace a tutti – manco a me, a me la trap fa ca**** e dunque anche Sfera Ebbasta sortisce su di me lo stesso effetto – ma inventare bufale ad hoc sul suo conto non fa di voi persone migliori, tanto meno crederci senza verificare. In questi giorni un post altamente fuorviante e creato apposta da qualche mendicante del web mostra una presunta foto di Sfera Ebbasta, al centro delle cronache per la tragedia di Corinaldo, che si sarebbe denudato durante un concerto:
I colleghi di Butac hanno smentito la bufala con un articolo del 13 dicembre 2018 e hanno dimostrato che la persona ripresa di spalle nella foto incriminata non è Sfera Ebbasta ma Luca Romagnoli della band Management del Dolore Post Operatorio. La foto risale al 2013 ed è stata scattata al concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma.
Come al solito, vi ricordiamo che non dovete mai affidarvi al primo post pubblicato su Facebook senza fonti, perché con una foto associata a una didascalia si può scrivere di tutto, come in questo caso.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…